Clienti

Maxtrino

Un team di professionisti esperti nei settori dell’informatica che ha forgiato le proprie competenze nella contabilità amministrativa e societaria nazionale e internazionale in grado di gestire e supportare il cliente a 360 gradi, dalla progettazione alla implementazione, dal set-up delle soluzioni al supporto back office di primo e secondo livello. Lavoriamo al fianco delle aziende aggiungendo valore grazie alla profonda conoscenza delle più complesse problematiche di contabilità e gestione dei processi amministrativi. L'esperienza in BPR, Business Process Redesign, acquisita in anni di esperienza con i clienti più qualificati permette al tema di seguire il business delle aziende in un percorso virtuoso di riorganizzazione e digitalizzazione per realizzare un effettivo Change Management.

L'imprenditore

L'imprenditore è l'azienda produttrice di Leanus. Leanus è un sistema di analisi intelligente utilizzato da Banche, Imprese e Professionisti sia per l’analisi di singole imprese che di portafogli e mercati. Partendo da un Codice Fiscale è possibile recuperare tutti i dati pubblici disponibili, integrare l’analisi con le situazioni contabili in qualsiasi formato, anche in PDF, ricercare ed elaborare il benchmark e il business plan sia annuale che mensile. Consente inoltre di effettuare analisi di mercato e di portafogli di imprese.

Eidon Salus

EIDON salus nasce dall’idea e dalla volontà di alcuni professionisti che, grazie a un’esperienza di oltre 25 anni nel settore farmaceutico, hanno deciso di collaborare per realizzare prodotti innovativi. L’obiettivo è quello di costruire terapie efficaci, capaci di agire non solo sui sintomi, ma anche sulle cause della malattia. Accade spesso, infatti, che farmaci molto potenti eliminino in tempi rapidi i sintomi di una malattia, senza curarne le cause, cosicché quella stessa patologia si ripresenta puntuale alla sospensione della cura. L’approccio di EIDON salus va esattamente nella direzione opposta. L’idea da cui parte EIDON salus è che l’organismo umano sia perfettamente in grado di riconoscere la malattia e sia capace di dare dei segnali attraverso i sintomi e, nei casi più semplici, persino di guarire. Per patologie non gravi ma serie, basta supportare le risorse endogene del corpo con terapie dolci, non invasive, capaci di coadiuvare quelle stesse risorse a curare e guarire la causa della malattia.